Enemies ~ Team Idro & Magma

di Euphemia
(/viewuser.php?uid=208167)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Submarine



 
La sveglia suonò irrompente nel silenzio della piccola e sudicia cabina di legno, leggermente illuminata dai deboli raggi solari della prima alba mattutina.
Senza scostare il viso, affondato nel cuscino, Alan alzò il braccio possente e muscoloso e, con movimento brusco, poggiò la mano sul tastino dell’elettrodomestico, che cessò subito di suonare.
Sbuffò pesantemente, voltando il viso e aprendo lentamente gli occhi cerulei e severi. Decise di alzarsi immediatamente, visto che il compito che in quella giornata gli toccava era di estrema importanza: gliel’aveva ribadito anche il Capitano Ivan, la sera precedente, prima che potesse ritirarsi per la notte.
“Alan, conto su di te. Mi raccomando!”
Inspirò profondamente l’aria fresca di mare – il quale poteva essere visibile dal piccolo oblò della cabina – e si diresse verso lo specchio appeso sopra il lavandino, guardando la sua immagine riflessa.
Non vedeva l’ora di agire, di entrare in azione per la gloria del Team Idro, del Capitano Ivan e, soprattutto, per la realizzazione del suo grande sogno.
Afferrò la bandana del Team, poggiata sul comodino accanto a lui, e se la mise in testa, stringendola alla fronte con un nodo. Sorrise.
“E prendiamolo, ‘sto sottomarino, va’!”





Angolo dell'autrice


Image and video hosting by TinyPic

Ciao amiki!
Vi ringrazio come al solito per essere giunti fin qui nella lettura di questa Raccolta di FlashFic. In questo capitolo ho scelto un personaggio che praticamente nessuno si fila, ovvero Alan. Dato che non sono ancora arrivata alla saga di RSE nel manga, ho dovuto necessariamente scrivere sull’Alan del videogioco – i fan del manga mi perdonino per la mia smisurata lentezza, pls. *lacrimuccia*
Ho cercato di renderlo il più IC possibile, in base alle informazioni ricavate dal poco che ho potuto vedere di lui nel videogioco. Inoltre, finalmente sono riuscita a creare una situazione diversa – che non riuscivo a inventarmi per colpa del blocco dello scrittore che ho violentemente subìto in questi terribili mesi scolastici. Quindi yee
Ebbene... Niente. Ne approfitto per annunciarvi quanto sia contenta del remake di Zaffiro e Rubino – e la mia Raccolta è capitata proprio nel momento giusto! Ma... Devo confessarvi che preferivo mille volte il Team Idro e il Team Magma nelle loro versioni originali. Cioè, porca miseria. Ivan era molto più secsi nei giochi vecchi. E POI VOGLIAMO PARLARE DI OTTAVIO?! COME CAZZO L’HANNO FATTO DIVENTARE, ERA IL PIU’ BONO DI TUTTI LA’ DENTRO E LO FANNO DIVENTARE UN CICCIONE SENZA PRECEDENTI MA PORCA MISERIA MA CHE CACCHIO NON E’ NORMALE IL MIO OTTAVIO RIVOGLIO INDIETRO IL MIO SECSI OTTAVIO---
Ok, basta. Sono un po’ incacchiata. Sì. (...Potremmo anche parlare di Ada. È diventata bruttissima.)
Vabbene, amiki. Volevo lasciarvi con questa Flash, prima di partire per la fredda Germania – eh sì, anche quest’anno mi aspetta una vita accademica lì per ben sette settimane, quindi sarà raro per me poter pubblicare qualcosa. Inoltre, per la prossima Flash dovrò necessariamente arrivare a leggere il manga nella saga RSE perché il personaggio in questione è più attivo lì, a quanto so. Vi ringrazio ancora per tutto, se avete consigli non esitate a contattarmi! C:
Alla prossima,
Euphemia >.^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2661867