A Lannister always pays his debts

di TaliaAckerman
(/viewuser.php?uid=457465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TYRION LANNISTER - DIVERSO


Lui non è come gli altri e lo sa.
È diverso, lo è stato fin dal primo istante della sua vita.
È strano, un po' deforme, ha le braccia corte e le gambe nodose, è semplicemente un nano. Disprezzato, forse compatito, da molti, suo padre per primo. Può far finta di non sapere, di non vedere, ma da Approdo del Re alla Barriera può nitidamente cogliere gli sguardi delle persone che attira, non proprio lusinghieri. Lo fanno sentire piccolo, viscido e inutile. Cosa che per fortuna, in realtà, sa di non essere affatto. Perché essere un nano non è l'unica cosa che lo contraddistingue.
Tyrion Lannister. Sei sfuggito a un processo, hai trovato alleati in coloro che credevi insospettabili e sei dannatamente bravo a sopravvivere. La tua fine mente è sicuramente la tua compagnia migliore, insieme forse a quella del vino e delle puttane che tanto apprezzi.
Sono questi i pensieri che a volte, nella solitudine, ti strappano un mezzo sorriso. A volte, l' essere diverso ha i suoi lati positivi.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice: e dopo Joffrey, Tyrion : ) So di essere di nuovo in ritardo, ma onestamente ho deciso di mettere la precedenza alle mie long, perciò nell'ultimo periodo questa raccolta era un po' passata in secondo piano. Pardon ù.ù Spero che il capitolo,vi sia piaciuto!
TaliaFederer <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2668801