Ciò che è rimasto.

di Hiryu Highwind
(/viewuser.php?uid=439719)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciò che è rimasto

Una lacrima fugace. Era tutto ciò che aveva di quel momento. Xion che gli stringeva la mano, fredda, una strana espressione sorridente dipinta sul volto. Xion… null’altro che una flebile immagine nella sua mente, che piano piano spariva, senza possibilità di recupero. Avrebbe voluto piangere ancora, ma le lacrime non arrivavano. Voleva urlare il suo dolore, ma non lo provava veramente. Vuoto. Era questo ciò che gli rimaneva? Un esile guscio vuoto, privo di emozioni? Era questo ciò che il destino gli aveva riservato? Fissò il cielo per qualche momento. Poi se ne convinse: no, non solo quello era rimasto. Il suo desiderio sarebbe diventato realtà: distruggere Kingdom Hearts. Si alzò in piedi, strinse i pugni. Doveva riavere la sua vita e, con lei, quella figura che ricordava a stento, ultimo lampo di un dolce sorriso.  
---
OK, mio primo esperimento di Flashfic. Non so se è bella, non so se è scritta decentemente, ma la maturità mi porta depressione e dovevo scrivere qualcosa e questa è la prima che mi è venuta in mente. Spero vi piaccia, a presto!
PS: prego per tutti i poveri maturandi che adesso stanno nelle mie stesse condizioni :* PS2: il testo è piccolo. Vi pagherò la visita oculistica °-°




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2683389