Gods and muffins (not really Sherlock's division)

di screaming_underneath
(/viewuser.php?uid=108558)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Gods and Muffins 

(not really Sherlock's division)

 

«Hanno fatto amicizia, alla fine.» Sam sorride e fa cenno a John. Ci sono il Dottore e Castiel, seduti sul divano, che chiacchierano animatamente da mezz'ora di qualcosa che ha a che vedere col fatto che Dio ― sì, proprio lui ― in realtà sia un alieno.

«Guarda Sherlock, Sam!» ridacchia il dottore, indicandolo. Sta disperatamente tentando di inserirsi nella conversazione, ma né l'angelo né il Signore del Tempo sembrano considerarlo.

«Sembra un po' in difficoltà...» le risate del più piccolo dei Winchester attirano l'attenzione del detective, che lancia loro un'occhiata offesa.

«Ehi Holmes! Vieni, lasciali perdere e mangia un muffin... sono buoniffimi!» lo soccorre Dean, ingozzandosi dei pasticcini di Mrs.Hudson.






Due parole.
Colpa della Amaerise, che mi lascia prompt SuperWhoLock pucci che non so sviluppare in 110 parole.

"Castiel e il Dottore sono impegnati in conversazioni che Sherlock non riesce a capire e viene guardato con compassione. Sherlock si offende, John ride, Dean mangia a sbafo i muffin di Mrs. Hudson."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2700864