la guerra fa male

di gakupoid03
(/viewuser.php?uid=725114)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Io dormivo. E in un certo punto mi chiamava il capo dei militari, io sono corso in caserma mi sono allenato duramente, ho fatto anche il poligono di tiro per allenarmi.
Dopo 3 ore la caserma italiana viene bombardata dai i ribelli e tedeschi abbiamo perso degli ottimi elementi  sono rimasto solo io di vecchia data, la prima missione era una missione di pace, per salvare le persone, camminavo e camminavo un mio compagno per poco non calpestava una mina antiuomo dopo la missione sono stato di grado capo .
C'è stato la missione più difficile in Iraq ne sono morti 2000 soldati italiani  alla fine i nemici ribelli ne sono morti 9000. C'è stata la seconda guerra mondiale tra tedeschi, americani e italiani .
è
la guerra è incominciata allo sbarco è stato il pezzo più difficile io ho preso delle bombe lunghe e fini le misi nei fili spinati ed essi sono esplosi gli  italiani sono passati io ho preso i lanciafiamme e messo fuoco ai bunker e alcuni tedeschi sono morti ma anche i nostri soldati. I russi erano entrati a Berlino l' ufficiale tedesco a detto a Hitler che sono entrati a Berlino i russi e gli italiani.
I giapponesi anno buttato la bomba atomica in g
Germania sono morti civili e soldati che erano nella base tedesca . Nella guerra ne sono rimasti 5000 e 4598 ne sono morti .
 L' italia da quel momento era molto importante e così fini la seconda guerra mondiale.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2732142