come il primo giorno

di denny81
(/viewuser.php?uid=686121)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come il primo giorno

 
"I personaggi  presenti nel mio componimento non mi appartengono. Dichiaro di aver scritto la fan fic senza scopo di lucro e nel pieno rispetto dei diritti di autore e della proprietà intellettuale. Onore a Leiji Matsumoto."
 
Esmeralda, la dolce moglie di TochiroOyama, viaggiava sola nelle immensità fredde e vuote dello spazio infinito, cosi simili al suo cuore che, ormai, era diventato un freddo involucro vuoto da quando lui se ne era andato.
Pensava spesso a lui, uomo  coraggioso e leale che di fronte a lei rivelava la sua anima più timida e che aveva saputo conquistarla con la sua disarmante semplicità ed anche con la sua buffa goffaggine. Lei, la burbera e autoritaria Esmeralda,aveva imparato da lui ad essere la più dolce delle compagne. Da forte  e leale guerriera a semplice donna innamorata.
Piccolo, disarmante Tochiro…
Ora che lui non c’era più e che lei vagava solitaria nello spazio seguendo le orme di una teca di cristallo, una sola cosa poteva lenire il suo dolore: il ricordo di ciò che era stato e del suo grande amore.
Come il primo giorno, io ti seguirò, fino al confine delle stelle
 
“Note dell’ autore”
Ringrazio la pazienza della mia maestra che, mi ispira sempre storie stupende e, mi corregge e, un grazie particolare anche a chi commenterà ,seguirà  o, semplicemente leggera la mia storia  grazie DENNY 81




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2732608