L'ambizione del Re Oscuro

di marcomoratto98
(/viewuser.php?uid=465787)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: Prologo


Sono le 18:35 di lunedì 27 Gennaio 2020, per le strade non c’è nessuno, solitamente è un cattivo presagio, ma io la vedo come una possibilità in più di portare a termine la mia missione.
Mi muovo veloce e furtivo fra i tetti di New York mentre ripenso allo scopo della missione: infiltrarmi nell’edificio principale delle Abstergo Industries ed ucciderne il capo.

Ora la maggior parte di voi penserà: a che cosa serve uccidere il capo della casa farmaceutica più importante del mondo? Beh… ve lo dico subito: a terminare una guerra, ma non una guerra qualsiasi, quest’unico gesto servirà a far terminare la Guerra ( con la G maiuscola! ).
Una guerra incominciata addirittura da quando i primi uomini hanno messo piede su questo mondo, una guerra tra le fazioni chiamate tutt’oggi Templari e Assassini.
I Templari cercano la pace nell’ordine di ogni cosa, e quindi di conseguenza pensano sia giusto sopprimere la libertà altrui affidando le decisioni nelle mani di pochi. Mentre gli Assassini sono un ordine nato per contrastare i Templari, e quindi i suoi membri combattono per la libertà degli uomini.

Il mio nome è Nicola Larese e sono un assassino.
 
Autore:
Buongiorno a tutti!
Questo è il prologo di una storia che avevo in mente da un po'.
Voglio sapere cosa ne pensate, quindi, andateci pesante con le recensioni, così da migliorare sempre di più
!  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2739684