We're all animals

di BlackSwan Whites
(/viewuser.php?uid=458445)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 


Capitolo 39: Venia, Flavius e Octavia - gli inseparabili


Si erano conosciuti a scuola e avevano subito stretto amicizia. Tre ragazzi semplici, per quanto potessero esserlo dei Capitolini, ma emarginati da tutti solo per le loro idee “diverse”; forse per questo si erano avvicinati, ognuno di loro aveva riconosciuto negli altri due sé stesso. Il loro rapporto si era poi mantenuto anche sul posto di lavoro, anzi col tempo si era fatto ancora più stretto. Erano un trio, ma sembravano una cosa sola. Non si sarebbero divisi per nulla al mondo, tra loro c’era un legame indissolubile. Erano come gli inseparabili, fedeli al compagno fino alla morte. In fondo, anche loro erano come una coppia: una coppia di tre.

[110 words]

Angolo dell'Autrice

Ciao a tutti!

...

Sì, lo so, sono imperdonabile. Non ditemi niente. Nessuno dei miei ritardi mostruosi può essere perdonato, questo a maggior ragione. La verità è che ho in corso un'altra storia e, nel portare avanti quella, mi ero totlamente dimenticata di questa raccolta! Scusatemi, mi dispiace davvero di avervi fatto aspettare così tanto T-T

Comunque, oggi vi ho presentato il nostro team di preparatori preferito, il trio VFO. Per loro ho scelto proprio gli inseparabili, quegli adorabili pappagallini che vedete nella foto sopra. Il motivo è più o meno quello che ho scritto nella drabble: pare infatti che, una volta scelto un compagno/a, questi animali non se ne separino più per tutta la vita (da qui il loro nome). Mi sembrava che ci stesse l'accostamento con Venia e gli altri, li ho sempre visti come un trio molto affiatato. Questo però è solo il mio modesto pensiero, fatemi sapere cosa ne pensate voi!

Ci si legge settimana prossima, spero in orario -altrimenti vi do il suo indirizzo, così potete andarla a cercare sotto casa con torce e forconi ;)- Un abbraccio a tutti,

Image and video hosting by TinyPic





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2742589