When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giovane Innocenza


– Non sapete nulla del mondo –
Queste dure parole le rivolgo ai miei nipoti. Il cuore mi pesa a doverli rimproverare, ma devono capire che non stanno giocando. Sono nelle Terre Selvagge, e non in una delle leggende naniche che ero solito raccontagli quando erano dei ragazzini. Qua sono le loro vite ad essere in pericolo, e con esse il futuro del popolo Erebor, essendo loro i miei unici eredi.
Quando capiranno? Quando cresceranno?
Dìs, sorella mia, perdonami. Ho portato i tuoi figli lontano da casa quando era ancora troppo presto per loro. Una sola cosa posso prometterti: li proteggerò ad ogni costo.


Angolino di Dragasi
Perdonate l'aggiornamento di venerdì, ma ero fermamente convinta (fino a due ore fa) che oggi fosse giovedì XD
In ogni caso ecco qui la nuova drabble, con un Thorin severo, ma con dei timori. Spero che anche questa possa essere apprezzata :D
Io vi abbandono!
Dragasi

P.S. se volete io con una mia amica abbiamo un gruppo su facebook ben organizzato dove scambiare pareri, consigli e anche solo darsi i link delle rispettive storie chiamato EFP Fandoms! Se qalcuno vuole passare è qui -----> https://www.facebook.com/groups/225983574246451/




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2763059