Omoide (Memorie)

di Rucci
(/viewuser.php?uid=4067)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Untitled Document Doko e Shion Di stelle

Era alto, Shion.
Era una figura alta e slanciata che fendeva l’orizzonte.
Si stagliava come sfilate di bandiere, i capelli e il mantello nel vento potente che soffiava la partenza di navi e cormorani.
Era alto e slanciato, fatto di stelle, e camminava come se avrebbe dovuto un giorno prendere il volo, di notte, silenzioso.
Era alto e fiero sotto di lui, mischiando le risate al suono scrosciante della cascata, era provocante ed orgoglioso e folle mentre lo artigliava, facendo luccicare le stelle e gli occhi, mentre si scambiavano eccitanti promesse d’amore.
Lo era sempre stato.
Alto.
Fiero.
Di stelle.

 

 

 

 

 

100 parole contate. Sono. Una. TORTURA.
Era il mio primo tentativo. Ma ci sono riuscita, a costo di grandissime sofferenze. E ora ve le lascio.
Spero vi piacciano: cento parole per i grandi amori ricambiati, soffi di memoria nel tempo. Due per coppia. POV alternati.
In onore al grado di anzianità, comincio con i due veterani del campo (XD), e le drabble si susseguiranno così, cronologicamente, in base allo stesso criterio.
Che non si dica che sono un saint che non rispetta le gerarchie... ù_u





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=277639