A Lannister always pays his debts

di TaliaAckerman
(/viewuser.php?uid=457465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


JOANNA LANNISTER - MORTE


Non ha mai avuto paura della morte, Joanna, o almeno non da quando è diventata la lady di Castel Granito. Non da quando Tywin Lannister è il suo signore e lei è una delle nobildonne più ricche e conosciute del continente occidentale.
Ha due figli meravigliosi - Cersei e Jaime, due perfetti leoncini - e un marito che ha imparato ad amare; a Castel Granito si sente al sicuro, protetta, felice. Ha sempre saputo che un giorno sarebbe diventata una gran signora, ma non avrebbe mai immaginato che quel tipo di vita sarebbe stata così dolce.
Ora però, ora che è debole, esausta, ora che le lenzuola cremisi del suo letto sono macchiate di sangue, ora ha davvero paura. Paura di dover abbandonare quel mondo che ama, di dover lasciare per sempre la sua famiglia, i suoi figli. Paura di morire.
Lotta, lotta come una vera leonessa, Joanna, ma in fondo sa che tutto è inutile. Poiché, quando arriva il momento, tutti gli uomini devono morire. ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice: signore e signori, la mia prediletta Joanna Lannister. Sì, finalmente, finalmente, sono arrivata al capitolo dedicato alla mia lady preferita. Sono consapevole di avervi fatto aspettare tanto, tanto ma tanto tempo... e mi dispiace :( Ma davvero, tra le altre storie da gestire, le vacanze, gli impegni... beh, è difficile coordinare tutto quanto. Comunque, spero di essere riuscita a dipingere fedelmente Joanna, la sua forza morale ma anche la sua dolcezza. Aspetto altre recensioni, sono già felicossima del risultato ottenuto con i capitoli precedenti ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2785443