Kingdom Temptation - Vol.3

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Stars
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Personaggi: Roxas, Sora
Avvertimenti: Flash-fic, Post-KHII
Note dell'autrice: Ben ritrovati lettori carissimi, rieccomi con Kingdom Temptation Vol.3! Per chi non sapesse di cosa sto parlando, trattasi di una serie di raccolte in cui ci sono fic scritte basandosi sui testi degli album dei Within Temptation. Questa volta l’album interessato è “Mother Earth” e viste le numerose versioni uscite ho deciso di condensare tutto in una sola raccolta, schivando live, intro e canzoni già usate; sarà comunque una raccolta molto lunga e posterò una fic a settimana. Detto questo, partiamo con la prima! Buona lettura e buon ascolto!

Disclaimer: i personaggi e le ambientazioni della raccolta non mi appartengono. La raccolta non è stata scritta a scopo di lucro.

Stars

Believing that your soul lives on
Until the end of time
I'll carry it with me

Credo che la tua anima continui a vivere
Fino alla fine del tempo
La porterò con me

Within Temptation - Mother Earth

Osservando il tramonto delle Destiny Islands, Sora non poteva fare a meno di pensare al proprio Nobody. La luce del crepuscolo gli portava alla mente ricordi non suoi, ma che sarebbero stati parte di lui per sempre.
Si sedette a terra, lasciando le gambe a penzoloni dall’isolotto su cui cresceva l’albero dai frutti a forma di stella -e le stelle a Roxas piacevano davvero tanto, forse perché a causa del tramonto perenne di Twilight Town non aveva potuto ammirarle?- e si voltò verso la propria sinistra. Prese un profondo respiro e si concentrò a fondo, finché non comparve. Anche se si erano riuniti, l’anima di Roxas restava separata dalla sua in una certa misura e ogni tanto, si concedeva di passare qualche momento con lui.
Si specchiò nella coppia di occhi identici ai suoi, trovandoli sereni e grati per avergli concesso di ammirare l’orizzonte in prima persona. Ora che erano insieme, nulla avrebbe potuto più separarli. Roxas sarebbe stato con lui fino alla fine, perciò aveva deciso di donargli quegli “incontri” per poter ammirare lo spegnersi del giorno e l’accendersi della notte a partire dalla prima stella della sera.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2806379