carlotta shay

di Giuli9__
(/viewuser.php?uid=754163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sarei molto felice se la recensite perché vorrei sapere se vi piace come scrivo o le miei storie se vi piacciono o no per poter migliorare:)



Salve a tutti io mi chiamo Carlotta shay, ma voi chiamatemi semplicemente carly, vi racconterò un po' della mia vita fino ad ora: allora...sono nata a Seattle (dove vivo attualmente) mia madre ha origini italiane , per questo mi chiamo Carlotta, e veramente non ho ancora capito che lavoro fa di preciso, so che va sempre in giro per il mondo. E mio padre fa parte dell'areonautica militare e ha la base in Italia, per questo motivo non lo vedo mai. Vivo con mio fratello spencer da quando ero piccola, lui mi ha fatto da padre, amico e mi fa sempre ridere anche nei momenti più tristi. Lui è uno scultore e io penso che sia il più bravo di tutti perché non fa delle sculture come gli altri, ricordo il cucchiappello, un cappello fatto di cucchiai, il robot fatto di bottiglie vuote, il ventilatore di martelli , dove un mantello mi ha quasi trapassato la testa, e molte molte altre. Credo che sia l'unica persona al mondo che riesce a provocare un incendio nella doccia. riesce sempre ad appiccare incendi a tutte le cose che prende in mano o indossa, lui mi ha insegnato che se una persona non smette mai di sognare avrà sempre l'anima di un bambino dentro e fuori di se. Ho due migliori amici freddie e sam. Freddie è il classico Nerd ma è anche un ragazzo d'oro, è sempre pronto ad aiutare gli amici, ricordo quando mi salvò la vita da un camion, ha una mamma iperprotettiva ed è per questo che tutti noi la odiamo. Sam è la persona che sa tutto su di me ed è sempre pronta ad aiutarmi anche se a modo suo, perché lei diciamo che è una ragazza un po' troppo aggressiva, porta sempre con se la sua calza con il burro congelato per picchiare chi la prende in giro o si comporta male, ah lei è una patita di pollo fritto o qualsiasi tipo di cibo, ha sempre fame. Fa un po' fatica a far vedere le sue emozioni ma quando lo fa sembra che si trasformi in una specie di bomba. Molti anni fa noi tre abbiamo deciso di creare un web-show chiamato icarly, è uno show comico dove ogni settimana trattiamo argomenti diversi ma sempre super divertenti, questo show ci ha fatto passare i momenti più belli della nostra vita. Ora sono passati quasi sette anni dal giorno della prima puntata e ora è uno degli show più famosi del mondo. Oltre a noi tre ad icarly c'è anche gibby che è un nostro amico, è un po' stupido e molto strano per questo gli facciamo fare le cose più pericolose tipo volare e disgustose tipo lavarsi i denti con la senape. Con questo concludo, la mia vita è un po' strana ma se avessi una vita normale io ora non sarei la stessa e probabilmente Non mi piacerebbe molto, per questo penso che essere strani è meglio che essere normali. Ciao a presto, la vostra carly




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2826977