Benvenuta al mondo

di Kiikyo
(/viewuser.php?uid=658860)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Benvenuta al mondo


Ti tengo stretta fra le mie braccia, piccola creatura così innocente e pura. Ti tengo forte per non farti cadere in questo mondo ormai consumato.
Sei qui che mi guardi con i tuoi occhi luminosi, belli come pietre preziose, cristallini e puliti come la tua anima.
Dolcemente la tua manina stringe la mia, la tua presa è forte e in cerca di protezione. Stai tranquilla non ti lascerò... come potrei! Sono completamente stregato dal tuo sguardo, mi hai rapito l'anima e il cuore... sappilo.
Così piccola hai travolto la mia vita dandone un senso in più, regalandole nuovi attimi pieni di felicità...
Mi auguro che quando crescerai, ricorderai questo nostro momento e lo porterai nel cuore, come io stesso farò... e se non lo ricorderai, lo farò io per te.
Ti amo come se fossi figlia mia perché sei figlia di quell'uomo che per me è come un fratello, un uomo dal cuore così grande capace di scalare il mondo intero per la sua nuova piccola stella. Nata da quella donna che è simbolo di coraggio, e come me vive per la libertà.
Ricordati che sempre ti proteggerò e, che su di me, sempre potrai contare... perché sei il nuovo sole del mio mattino, bello e luminoso come l'alba, pronto a nascere per un nuovo giorno.





¤*¨*¤..·**·. ღ .·**·..¤*¨*¤

Note: Ringrazio chi si fermerà a leggere questa piccola fic dedicata alla piccola Mayu ;)
Un abbraccio e alla prossima...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2829373