Sabaku no Gaara - Flashfic

di smartys ayane
(/viewuser.php?uid=97059)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


solo

Solo


Solo.
Da quando mia madre mi ha lasciato, sono sempre rimasto solo.
Quando guardavo gli occhi di un infido compagno, quando chiedevo amore e ricevevo trafitte, quando mentivo a me stesso fingendomi meno solo.
E avevo l'amore marchiato nella pelle e nell'anima, e il bisogno violento di condividerlo con qualcuno, e la voglia di non essere più solo.
Incontrai quegli occhi blu, e li odiai. Loro avevano avuto quello che non avrei mai potuto sperare, l'amore che non avrei mai potuto avere.
Ma avevano vissuto lo stesso dolore, la stessa rabbia, lo stesso bisogno. E mi chiesi, mi chiesi infine se di amore ne avevo fin troppo, imprigionato dentro di me, pronto a lacerarmi l'essere. E capii, capii che ero talmente innamorato dell'amore da aver paura di donarlo agli altri, paura che qualcun altro possa rubarmene troppo.
Incontrai quegli occhi blu, e mi resi conto di non essere più solo.






Avevo troppa voglia di scrivere una raccolta di drabble sul mio personaggio preferito. Scriverei su di lui qualsiasi cosa, che riguardi l'anime o che sia un AU, che sia una storia drammatica o felice, che tratti di un Gaara solo o che sia romantica. Anzi, se avete qualche prompt o richiesta potete mandarmelo nelle recensioni. Scrivere su Gaara è diventato un vero piacere, per me.
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2839533