We know better

di Cat_
(/viewuser.php?uid=171225)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Piccola curiosità: "We know better" è il titolo di una delle 7 canzoni che erano state scritte per il film e che non sono mai arrivate sul grande schermo, troverete tutto qui http://www.regnodisney.it/le-sette-canzoni-di-frozen-che-non-conoscevate/





PACCHETTO 3
“A volte vorrei che tutto questo finisse, ma poi tu scendi in cantina con un pupazzo di neve tra le mani.” -Markus Zusak


Opzione 1: 
Peter Pan/Wendy (OUAT)

Opzione 2: Lola/Julien (Reign)
Opzione 3: Anna/Kristoff (Frozen)



We know better



Anna se ne sta da sola, seduta accanto alla finestra con una tazza di thè bollente tra le mani. Arendell è completamente innevata, soffici fiocchi bianchi turbinano nel cielo e si sciolgono in mare. Sorride - un sorriso leggero, quasi impercettibile. Non c'è niente di più bello al mondo, pensa.
Da qualche settimana la sua semplice e meravigliosa vita sembra essere cambiata improvvisamente. Kristoff è spesso fuori, a lavorare, e lei è sempre più instabile, nervosa, triste.
Kristoff rientra di nuovo tardi, quella sera, e Anna è ormai ben decisa ad affrontarlo.
- Kristoff, dobbiamo parlare.
Lui annuisce, un pò di neve gli cade sugli occhi e lui la scrolla via, veloce. - Prima io - dice. - Io lo so che è difficile starmi vicino, Anna. Lo so, e mi dispiace tanto. A volte vorrei che tutto questo finisse, ma poi tu scendi in cantina con un pupazzo di neve tra le mani - Olaf, nel nostro caso - e mi fai ridere. Mi fai ridere così tanto, Anna! - quasi la supplica.
È un sorriso vero quello di Anna, ora. Limpido, splendente, sincero.
- Anche tu mi fai ridere, Kristoff. E non mi va proprio di lasciar perdere. Proviamo ancora, ti va? - Gli occhi di Anna sono speranzosi e pieni d'amore. E quelli di Kristoff anche. Probabilmente lo saranno sempre.
- Riproviamo. Oggi, domani, sempre. Con te riproverò sempre.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2840267