INFINITE Fairy Tales

di Astrid 5E
(/viewuser.php?uid=103250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


...


E' tempo che il lettore prenda nota di chi abbiamo incontrato fin'ora, perché sono sicura che voi tutti sappaite già chi è il nostro ultimo membro mancante, vero?
Anche Sungyeol lo sapeva. E per questo, si sentiva poco a suo agio.

<< Non credo sia una buona idea incontrarlo adesso... >> mugugnò a sé stesso << Voglio dire, in questo infernale mondo fatato non ho neanche idea di che ore siano, però... sono sicuro che lui stia dormendo. E non è mai una buona idea svegliarlo quando dorme, ve lo assicuro: mai. >>
Detto questo, Sungyeol continuò a preoccuparsi, sperando di non incontrarlo, al meno non in quel momento; ricominciò il suo vagabondare, incrociando le dita.

Ma poi, qualcuno lo approcciò.
<< Ehi, Sungyeol-ah! Da quanto tempo... >> Un giovane uomo appoggiò il mento sulla spalla di Sungyeol.
Non aveva idea di quanto fosse sfortunato già di suo, ma Sungyeol aveva già incominciato a scrivere  mentalmente una lettera di lamentele a questa così detta dea bendata.
<< My... Myungsoo, ehi! >> quello alto sorrise << Come va? Da quanto tempo! >>

Il moro stava silenziosamente fissando il bruno, con sguardo assonnato: Sungyeol capì subito che Myungsoo non aveva dormito.

Ci sarebbero stati problemi, problemi enormi!

<< Quindi... sei una fata adesso? >>
<< Ehm... A-anche te, vedo! >> Sungyeol cercò di deviare il discorso << Anche tu hai delle ali da fata, eh? >>
<< Queste? >> Myungsoo indicò le sue stesse ali e Sungyeol annuì << Nah, queste non sono ali da fata: io sono una falena! >>

Era vero che quelle ali nere svolazzanti potessero ricordare una falena, ma Sungyeol era sicuro che fossero esattamente uguali alle sue! 
Comunque... era meglio stare al gioco.

<< Piuttosto... il tuo tipo di ali è davvero carino! >> Myungsoo accarezzò i petali rosa. Sungyeol sentì un brivido percorrergli la schiena.
<< Smettila, per favore... non sono così carine... >>
<< Oh, no, lo sono davvero! Così carine e rosa... >>
<< Ti dico che non lo sono! >> Sungyeol fece una smorfia.
<< Oh! >> Myungsoo si sorprese << Ma sei così carino, con queste ali... >>

Sungyeol non riusciva più a sopportarlo.
<< Ti prego, sta' zitto! >>
<< Davvero carino... >>
<< Ti ho detto di stare zitto! >>

E' per questo che quando ne ha bisogno, Myungsoo deve essere sempre lasciato dormire in pace: altrimenti diventerà davvero insopportabile, soprattutto con Sungyeol, ricordandogli quanto sia carino indossando quelli o quegli altri vestiti e così dicendo...
Il tutto faceva sentire Sungyeol in estrema soggezione!


"Ma... Perché anche quando sono ridicolmente conciato come una fatina rosa?! Per favore, destino, lasciami stare!!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N.a.
Perché secondo me Sungyeol è il bias di Myungsoo (se fosse stato un fan, anziché un membro) e le loro interazioni FalenaxFata sono semplicemente adorabili! In realtà sono sempre adorabili, ma vabbé.
Con questo, siamo arrivati al penultimo capitolo, miei cari lettori! La prossima volta, avremo il nostro climax!
Finalmente Sungyeol avrà il coraggio di sputare tutte le sue frustrazioni direttamente in faccia all'autrice! (Eh, sai che privilegio ^ .^")

... Nel frattempo, deve comunque sbrigarsela con una fatina nera troppo assonnata per capire quanto il suo comportamento sia dolce e affettuoso! O forse sta solo recitando la sua parte... ;-)

Alla prossima! Astrid.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2842407