C'era una volta in Supernatural

di Spensieratezza
(/viewuser.php?uid=223962)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sammy era piccolino…..aveva tre anni e a volte sfuggiva al controllo di Dean, facendolo spaventare moltissimo…


Come quella volta che lo perse di vista e si accorse che Sammy si era messo a giocare con l’erba e i fiori, troppo vicino all’auto del padre, che stava per partire.


Dean si sbracciò subito per dire a Sammy di spostarsi, ma il bimbo non si mosse…e John, figurati… non faceva niente perché era sicuro  che sarebbe andato subito a riprendere il suo fratellino.


Infatti fu cosi, lo prese in braccio, mentre Sammy si voltò a guardare il padre fare retromarcia, che non disse niente, ma sbuffò infastidito.


Dean ce l’aveva quasi un po’ con Sammy. Era il solito monello…ma poi quando lo senti dire contro il suo collo:


“Sei il miglior fratellone del mondo” pensò che non tutti i mali venivano per nuocere






















Note dell'autrice: 

Lo so, sono instancabile xd ma avete presente quella frase di Ligabue: "Ti infili in un pensiero e non lo molli mai??"

Ecco xd Era da tempo che volevo fare una raccolta sui missing moment di Supernatural, alcuni che potrebbero essere successi davvero, e altri collegati a eventi davvero avvenuti! Ma non ci saranno solo missing moment ma anche scene divertenti e nosense! Spero possa piacervi :D

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2845327