Untitled - [If Our Love Is Tragedy, Why Are You My Remedy?]

di malandrina4ever
(/viewuser.php?uid=73377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

PROLOGO.

 

 


James è convinto che prima o poi arrivi per ogni ragazzo il momento in cui si chiede come sarebbe baciare Sirius Black.

Magari non per forza Sirius, d’accordo, ci sono persone nel mondo che non lo hanno mai visto –e questo è l’unico motivo plausibile per cui potrebbe non essere lui la loro fantasia erotica. Non che James abbia fantasie erotiche sul suo migliore amico, è chiaro: è solo quell’immagine che gli sfreccia in mente ogni tanto, quando guarda Sirius, delle loro labbra che si uniscono e allora è lecito chiedersi come sarebbe. Tutti gli studenti di Hogwarts, maschi e femmine, se lo chiedono, anche se nessuno ne parla.

Ma non c’è bisogno di parlarne, no? È lì, sotto gli occhi di tutti, Sirius, con la sua bellezza strana e magnetica. L'eccezione alla regola.


***


Remus cerca di mostrarsi il più contrariato possibile, mentre Piton scivola sulla chiazza d’olio magicamente apparsa ai suoi piedi e le risate dei suoi amici riecheggiano nel corridoio. Li ha raggiunti pochi minuti prima, in qualità di Prefetto, per distoglierli dal loro ennesimo scherzo e si è ritrovato nascosto dietro un’armatura insieme a loro, con un sorriso che, in qualità di malandrino, proprio non riesce a trattenere.

Mentre il Serpeverde incespica nel mantello nel tentativo di rialzarsi, Sirius grida compiaciuto qualcosa sulla scia di unto lasciata dai suoi capelli e la risata di Peter si fa quasi isterica. Remus sembra l’unico a notare il ritardo di un’altra risata, che arriva solo dopo diversi secondi.                                                                

 La sua mascella si contrae impercettibilmente.

 James sta di nuovo guardando Sirius in quel modo. 

 


 


 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2849820