La rossa e il biondino

di rossa24
(/viewuser.php?uid=680977)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1: Ritorno a scuola
Come al solito mi sono svegliata tardi! Mi preparai in fretta perchè era il primo giorno di scuola! . ......misi dei libri a caso nella borsa ed uscii senza nemmeno fare colazione. Corsi per raggiungere la scuola in tempo ma x fortuna arrivai quando era appena suonata la campanella.  Stavo cercando le
mie amiche Alissa e Funny ......aspettate un momento..........prima di tutto forse dovrei presentarmi.........sono Sana Smith e abito a Los Angeles e frequento la L.A. high school. Vivo con mia madre Catherine e mio fratello Rey. Stavo dicendo? Ah si…..
Stavo raggiungendo le mie amiche quando Funny mi urla:" hey sanaaa! Stai ....", ma lei non ha avuto neanche il tempo di finire la frase che scivolai........"ahi" . Per fortuna Alissa e Funny mi aiutarono a rialzarmi.  Alissa esordi: " sana stai bene?" "Si,  non ti preoccupare" E di nuovo in piedi dissi: "ragazze pronte per ricominciare?" Funny:"si! Io sono prontissima e tu Alissa?" "Si, assolutamente si! Ma a proposito. ......Sana ti sei ricordata i compiti delle vacanze, Vero?" "Oh Nooooo accidenti!  Non li ho fatti! !! Me ne sono scordata!!! Tra la scuola estiva di ballo e Rey.....,li ho dimenticatii!" Alissa e Funny erano sbalordite e mi urlarono" ma Sanaaaaaaa!!! Come hai fatto a dimenticarli!?!?!?! Non è umanamente possibile!!!!” io pietrificata risposi: “ ragazze scusate!!!! Mi dispiace tantissimo…….ma adesso come farò????? E’ il primo giorno e già sto sclerando………..” Funny era interdetta , mentre Alissa stava cercando una soluzione………..e all’improvviso le si accese una lampadina! “ Ragazzeeee….forse ho trovato la soluzione!”. Io e Funny: “E che aspetti a dircela?!? che arrivi il professore???” Ma come pronunciate quelle parole il professore si presentò davanti a noi……parli del diavolo e spuntano le corna…..! “ Ma che piacere Sana Smith! Sempre nella mia classe!! Sono curioso di sapere cosa ti inventerai quest’anno! Adesso lasciami indovinare ………hai “dimenticato” i compiti a casa , perché come al solito eri in ritardo…..” io risposi: “mi dica come fa prof?!? Lei è una vera forza della natura!! Per la milionesima volta lei ha indovinato!” “Grazie del complimento Smith! E adesso ragazzi andatevi a sedere!” una volta tutti seduti il prof fece entrare uno nuovo studente e disse:” Questo è Heric Hayama e frequenterà il mio corso insieme a voi!” In un battibaleno in tutta la classe tutti si misero a parlare ……..Funny mi diede una gomitata e disse: “ma quello non è il figlio del famoso calciatore John Hayama e Christina Johnson?” “ Non lo so Funny! Perché me lo chiedi ?” “ Ma Sana! Non sai proprio niente!  Comunque è ovvia la risposta….è lui di sicuro! Pensa che ha dichiarato di voler seguire le orme del padre!” “ma…” Non feci in tempo a rispondere che il prof zittì tutti e disse: “ Heric per favore accomodati vicino a Rossana” Fino a quel momento il ragazzo era rimasto con il cappellino da baseball sugli occhi ed era rimasto indifferente,  ma quando alzò lo sguardo e si tolse il cappellino notai due grandi iridi color oro e dei capelli corti biondissimi! Dovevo ammettere che era un vero schianto! Era alto e atletico…….insomma……era un gran bel ragazzo! Comunque si accomodò nel banco accanto al mio e io lo salutai ma non ricevetti risposta.  Mi soffermai un solo attimo sul suo sguardo e notai che quegli occhi erano freddi e indifferenti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2853894