Creep

di anaiv
(/viewuser.php?uid=636039)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Creep


"When you here before,
Couldn't look you in the eye
You're just like an angel,
Your skin makes me cry
You float like a feather
In a beautiful world."


Non lo sapeva. Quando era ancora qui, ogni cosa aveva un senso. Ma lei non lo sapeva, non sapeva di essere il mio angelo dai capelli mogano. Lei, non sapeva quante volte avevo inebriato i miei sensi con il suo odore di pesca. Non sapeva, quanto quella sua pelle bianco perla, agitasse i miei sensi. Lei era libera. Se c'era lei, lo ero anche io. Quando lei era qui, il mondo era un posto più bello, avrei potuto viverci per sempre. Nel vento vibrava quel nostro amore latente mai espresso. Nel vento vibrava la sua gonna. Nel petto, mi vibrava il cuore.



"I wish i was special
You're so fucking special,
But i'm creep,i'm weirdo
What the hell am i doing here?
I don't belong here "


Pensavo di essere abbastanza per lei, speravo di essere abbastanza. Ma non avrei mai potuto essere speciale quanto lei. Lei era il sole e io solo una misera ombra proiettata dai suoi raggi. Sana era l'unica ad avere un potere immenso su di me e la mia fottuta anima. Ma io ero un verme. Un vigliacco. L'avevo persa per sempre. Il dolore era forte, tanto forte da cercare ogni notte il suo sorriso tra le stelle. Non era più qui. Non c'ero nemmeno io. Non potevo più attraversare le strade della nostra città senza lei al mio fianco. Lei. L'unica mia salvezza era lei. Ma era corsa via, lontana da noi, da me. Non mi restava che dirle addio, per sempre.






Ciao!!! Questa é una delle mie canzoni preferite e ascoltandola, ho pensato ad un POV Akito un po' diverso. Spero vi piaccia. Baci. Viviana.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2855358