I've Got You Right Where I Want You

di MelaChan
(/viewuser.php?uid=145080)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NOTE DELLA PIGNA

Buona sera e buon fine weekend a voi tutti/e!
Ritorno dopo eoni per pubblicare una nuova shottina molto breve dedicata a Irene, che ha la febbre e utilizza questa scusa per un po’ di sano Sherlolly, che comunque non fa mai male!
Anyway, come sempre non è collegata alle precedenti ed è nata dal pensiero di Sherlock alle prese con il gatto di Molly, Toby. Spero vi piaccia e ne approfitto per augurarvi un buon inizio settimana!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: Guerra

Genere: Fluff; Slice of Life

Avvertimenti: AU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molly Hooper si diverte a osservare il suo gatto Toby e l'unico consulente investigativo al mondo battersi per la supremazia del suo grembo.

E' iniziato come un gioco, quando Toby graffiò Sherlock su una guancia mentre cercava di allungare le zampe per sdraiarsi sulle gambe della patologa, già occupate tuttavia dall'uomo, che l'ha in seguito inseguito per la casa brandendo l'archetto del suo violino.

Poi è continuato quando questi, di ritorno da un caso e stanco per quattro giorni di inseguimento forsennato, è tornato a casa e, pretendendo un po' di attenzioni da parte della compagna, si è steso accanto a lei sperando di trovare piccole, tenere mani sulle sue guance e non denti e unghie affilate.

Ogni giorno Molly Hooper li guarda divertita, mentre si fissano da un lato all'altro della stanza con i denti digrignati e i cerotti ben esposti, e non può fare a meno di pensare di iniziare a scrivere una lavagna con i turni.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2857894