Può un angelo trasformarsi in un diavolo?!

di HaruhiB_10
(/viewuser.php?uid=698926)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve perdonate il ritardo dell’aggiornamento di questa fanfiction ma ho avuto un bel po’ da fare… vabbè vi lascio con la storia vi dico solo che l’ultima volta vi ho lasciati con come ha passato il sabato sera Akito, adesso però vediamo come se l’ha cavata la nostra cara Sana ;)…


Pov Sana
Ok sono le 18:30 tra mezz’ora devo partire per andare al cinema dove ho preso appuntamento con Aya…vediamo se ho dimenticato qualcosa… allora: chiavi, portafoglio, fazzoletti, specchietto… ah, è vero il telefonino! Me ne stavo quasi dimenticando!!!
Mentre stavo andando a prendere il telefonino in cucina, al ritorno passo accidentalmente vicino allo specchio in camera mia, e là mi fermo a guardare la mia immagine riflessa…una maglia viola scuro a maniche lunghe semplice…troppo semplice per una ragazza della mia età, (http://www.abbigliamentosportlife.it/AT98/Foto/ai13/armani%20jeans/u5w03k5.jpg), un leggings nero http://static.kiabi.it/images/leggings-fondo-in-pizzo-nero-donna-fq840_1_zc1.jpg), una giacchetta nera (http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v2/1483234717_1/Faux-Soft-Leather-Jackets-HOT-2014-New-Fashion-Autumn-Winter-font-b-Women-b-font-Pu.jpg), delle ballerine viola  (http://static.pourfemme.it/pfmoda/fotogallery/625X0/21141/miu-miu-ballerine-viola.jpg) e per finire una borsa viola(http://ecx.images-amazon.com/images/I/51VkVBTAKRL._SL190_CR0,0,190,246_.jpg) e come pettinatura una coda di cavallo alta e i miei fidati occhiali… il trucco io non lo uso perché io sono per la bellezza al naturale e poi se una persona è brutta come me (che ragazza poco sicura di se…Ndme) può mettersi tutto il trucco che vuole ma non cambierà molto, anzi sarà ancora peggio il risultato…
Devo ammettere che questa volta a differenza delle altre volte mi sono vestita in modo più giovanile rispetto alle volte che sembro una vecchietta… Allora adesso vi chiederete: “Perché ti lamenti se questi abiti sono molto belli?” ebbene perché le ragazze della mia età si vestono in maniera da farsi notare da tutti e soprattutto dai ragazzi ma una volta, quando ho chiesto il parere di Akito lui mi ha risposto: “Preferisco di gran lunga il tuo modo di vestire che quello di quelle ragazze che pur di fasi notare vengono vestite in modo volgare…” anche se però ha detto così io lo so che l’ha fatto solo per rendermi felice… Vedo di nuovo l’orario e vedo che sono le 18:45.. oggi mi sento strana… triste… nervosa… non lo so che mi sta venendo…questo pomeriggio ho avuto un bruttissimo presentimento quando ho saputo che ne Akito ne Fuka c’erano e soprattutto quando la strana idea che stavano insieme mi balenò in testa per poco non piangevo… scossi la testa per cacciare quei pensieri negativi e dopo aver revisionato  la borsa e i vestiti per la quinta volta scendo le scale dove trovo mia madre, con il suo solito strambo copricapo con sopra Maro, il suo scoiattolo, che stava fermo a mangiare una ghianda (xP Ndme), mentre lei scriveva il continuo del suo racconto. Appena mi vide mi sorrise per poi continuare a scrivere il suo amato racconto. Eh già, mia madre è una scrittrice molto famosa mentre mio padre…. beh è morto quando ero molto piccola e per questo ho deciso di diventare medico! Per curare le persone! Ok aspettate un attimo, non è detto che diventerò un medico anche perché è molto difficile superare il test di ingresso, però io ci proverò e se non ci riuscirò pazienza andrò a ingegneria dove vanno anche gran parte dei miei amici e soprattutto dove andrà Akito e poi è anche più vicina a casa mia mentre se andrò a medicina dovrò condividere una stanza con una sconosciuta in un appartamento per studenti e non che l’idea mi vada molto a genio… e con questi pensieri che arrivò al cinema, dove da lontano riesco a vedere i miei amici al completo e dopo un “grazie” detto a Rei,- un ex senza tetto che lo presi quando ero piccola come mio maggiordomo e adesso fa parte della famiglia- che si era offerto di accompagnarmi, vado incontro ai miei amici che subito mi salutano calorosamente e dopo chiacchiere, battute, pettegolezzi e anche discussioni su che film vedere ci avviamo verso la sala numero 4 per vedere il film che alla fine abbiamo scelto!
Credo proprio che, anche se non c’è né Akito né Fuka, questo sabato sera mi divertirò moltissimo!!!
 
 
Angolo della scrittrice (pazza)
Salve a tutte/i ragazze/i credevate che ero morta?!
Akito: Magari succedesse tale miracolo…
Io: *lo guarda con sguardo assassino* guarda che ti ho sentito!!! Comunque se non vuoi che un qualche incidente PURAMENTE CASUALE ti faccia morire a te è meglio che stai zitto!
Akito:*gli spuntano le orecchie da ghepardo*…
Io: Bravo cucciolotto! *gli accarezza la testa*
Akito:*la guarda con uno sguardo che dice: “ Se non levi quella mano dalla MIA testa te la stacco!”*
Io:*lo ignora e continua a parlare*Ebbene sono ancora viva e spero che non mi uccidiate voi per il grossissimo ritardo!!! Comunque vorrei che provaste a indovinare quale film vedranno Sana & co. ;)…
Ok con questo vi saluto!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2861637