Phrases of love - Non voglio che qualcun'altro sappia quanto sei incredibile

di Lady White Witch
(/viewuser.php?uid=168967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


XIII 










Non voglio che qualcun'altro sappia quanto sei incredibile























‘’ Questa cos’è?’’ chiese Russia, guardando con uno sguardo perso e un po’ confuso la torta a forma di girasole che aveva di fronte, sul tavolo.
Prussia ghignò.
‘’ Kesekesekese… sarai anche una superpotenza, ma non sei mica tanto sveglio. Questa è una torta, ed è per te.’’
‘’ P-per me?’’ 
‘’ Ja, amico. Oggi è il tuo compleanno, giusto? Il Magnifico ha avuto la fantastica idea di prepararti una torta. Mica solo West ci sa fare ai fornelli - disse l’albino, mantenendo il suo ghigno ironico - Beh… che fai? Rimani a fissarla?’’ 
Il russo era rimasto letteralmente senza parole.. 
Certo, in passato aveva festeggiato il suo compleanno con Bielorussia e Ucraina, o da solo nella grande corte degli zar. Ma non riusciva a spiegarsi cosa ci fosse di diverso in questa volta. Anche se la risposta era così semplice: questa volta a festeggiare con lui c’era Prussia. 
Dopo la dissoluzione della grande casa sovietica, se n’erano andati tutti: Ucraina, Lituania, Estonia… l’unica ad essere rimasta era Bielorussia, ma, se doveva essere sincero, nonostante le volesse bene, la sua sorellina gli faceva venire la pelle d'oca. 
E poi c’era Gilbert… testardo, egocentrico, indisciplinato… eppure, nonostante fosse stato costretto a vivere con lui per tanti anni, continuava a venirlo a trovare di tanto in tanto, facendogli delle sorprese (che a volte non erano esattamente gradite) come quella. 
Era in quelle particolari occasioni che si sentiva il cuore leggero e una strana sensazione allo stomaco, come se il Generale Inverno fosse venuto in anticipo.
A quella sensazione non aveva ancora dato un nome, ne aveva troppa paura, ma per il momento voleva solo godersi la sua torta di compleanno con quello scapestrato di Gilbert.














Nota Autore
Fic dedicata ad Emmy_Cr_, mia affidabile collega che supporta sempre i mie scleri. So quanto ami questi due, e sono
dell'idea che sulla RuPru ci sia bisogno di più fluff. che non guasta mai in una fic.









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2869964