I can't lose you

di Oncers
(/viewuser.php?uid=766942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I can’t lose you

Captainswan [ Chocolate&Comfort ]

Era lì, nella prua della Jolly Roger ad ammirare i raggi del sole che si riflettevano nell’acqua cristallina del mare.

Si sentiva bene perché era serena, in pace con se stessa e, soprattutto, era proprio dove voleva essere.

La nave era diventata il suo rifugio con Killian, il loro nido d’amore in assenza di un appartamento tutto suo in cui poter passare del tempo soli a coccolarsi.

<< Eccoti qui, Swan! >> Si annunciò Killian, poggiando sulle spalle di lei un plaid per proteggerla dalla brezza mattutina. << Non riesci a trattenerti a letto, sguizzi via come un’anguilla ogni volta. Capisco, però, che restando potresti ricadere in tentazione, tesoro. >> Disse, alzando un sopracciglio e ammicando.

<< Sei uno stupido, Killian. >> Asserì Emma in tono scherzoso ma dolce al tempo stesso. << Mi dispiace dare questo duro colpo al tuo ego, ma la mattina adoro vedere l’alba. Per questo non mi hai trovata a letto... Ho fame, prepariamo la colazione? >> Continuò, poggiandosi sulla spalla di lui.

<< Ecco a lei, signorina Swan! >> Disse, porgendole una tazza fumante di cioccolata calda. << Ovviamente ho messo la cannella. >> Aggiunse, sfoggiando un sorriso smagliante.

<< Grazie mille! E non mi riferisco solo alla cioccolata. >> Si limitò a rispondere.

Lei era così, ci metteva un po’ ad aprirsi con le persone ed a mostrare i suoi sentimenti. Killian lo sapeva bene, infatti, non disse nulla perché in quel momento non c’era bisogno di aggiungere altro. Si limitò soltanto a stringerla forte a sé.

<< Non posso perderti! >> Continuò Emma, con lo sguardo fisso sul mare.


Rimasero così, abbracciati ed in silenzio, ad ammirare il mare. Sempre più consapevoli dell’importanza che uno assumesse nella vita dell’altra.

** Spazio dell'autore **
Ciao a tutti :-)
Ho voluto partecipare a questa iniziativa perchè non riesco a resistere a tutto ciò che è CaptainSwan
. Sono ancora alle prime armi, quindi spero che chiunque avesse voglia di recensire sia clemente ed apprezzi il mio impegno :P
Io, in questa Flash, ho voluto trasformare in parole ciò che da sempre spero accada nel telefilm *.*
Faccio i complimenti a coloro che hanno avuto questa idea che è davvero carina.
Un bacio :*
Oncers.
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2878624