Puzzle in a Box

di Dark_Water
(/viewuser.php?uid=35314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doctor

Doctor: Boyfriend

(End 8x01)

 

La cabina blu era là dove Vastra l’aveva fatta posare. Non ti accorgi dei volti sorpresi dei tuoi amici Vittoriani nel vedere la sola impronta del TARDIS sul terriccio, mai vedrai lo sguardo triste e deluso di Clara nel ritrovarsi da sola in un’epoca non sua.

Non sai quanto tempo sei stato via. Poche ore, pochi giorni… ma al tuo ritorno sai che lei è lì ad aspettarti e non sai come sentirti. I tuoi due cuori sembrano battere in un ritmo scoordinato che ti ricorda il suono dei tamburi. Non ti piace.

Ti guardi allo specchio, realizzi che la bomba è esplosa.

Torni alla cabina di comando a passo lento, sprofondando sulla poltrona.

Sai che è un nuovo inizio, ma anche la fine di qualcosa di importante. Perché anche se sai che lei è diversa conosci i Terrestri, gli altri; sai che per gli umani è l’apparenza che conta e che col tuo nuovo aspetto, ormai, i giochi sono finiti.

Chiudi i tuoi cuori, tieniti a distanza…

Non sei il suo fidanzato.

---------------

Piccola parentesi post-storia: 

volevo inserire una raccolta di pensieri (Drabble o Flash, dipenderà dal momento e dall'ispirazione) incentrati su diversi personaggi, magari anche diversi Dottori, non per forza cronologicamente consecutivi l’uno all’altro. Metterò comunque il riferimento all’episodio ed alla stagione come sottotitolo ^^ Ci saranno coppie, potrebbero anche non esserci, è una prova che volevo fare.

Spero che a qualcuno possano piacere; intanto, io mi diverto a scriverle. Grazie comunque in anticipo a chi leggerà : )






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2887615