How To Take Over a Company (in Disney Villains Style)

di Jordan Hemingway
(/viewuser.php?uid=664958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve, bambolina.
 
Io, Yao, il Re della Roccia, fedele guerriero dell’Imperatore, sono incaricato di comunicarvi che abbiamo vinto la nostra battaglia e siamo pronti a rientrare a casa.
Non so quanto tu ne sappia di questa storia, bellezza, quindi ti farò un riassunto semplice: dopo mesi di ricerche, il sottoscritto e gli altri esploratori hanno trovato tutti i Villains disertori in un attico a Singapore, in trattative con i rappresentanti delle più pericolose potenze terrestri. C’era una sola cosa da fare: radunare tutti i nostri effettivi in pochi giorni e sferrare l’attacco. Avresti dovuto vedermi, bambolina, mentre sbattevo le teste vuote di Facilier e Uncino tra loro, con le frecce di Merida che sibilavano tutt’attorno (quella ragazzina sa come si usa un arco), e la magia del Genio e della Fata Turchina che contrastavano l’aura malefica di Ade e Facilier. Gran bella battaglia.
Passiamo alle cose serie: noi abbiamo sconfitto i nostri Villains, che ora aspettano di rientrare legati come salami. Voi, a casa, avete domato la rivolta dei vostri? Malefica è stata vinta? Noi siamo pronti a tornare per combattere al vostro fianco (o per festeggiare accanto a te, bellezza).
 
A presto dolcezza.
 
Yao, il Re della Roccia.

 


 


Caro Mezzo-fusto,
 
Vedo che anche questa volta sei stato un bravo soldatino: non dovete preoccuparvi, la rivolta è stata domata anche qui, e tutto grazie ad Anna, che si è fatta catturare dopo la scomparsa di Biancaneve per potersi infiltrare nel covo di Malefica. Senza di lei (e senza la magia di Elsa, che ha consentito alla brina di portare notizie fino a noi) non avremmo mai scoperto il tradimento di Trilli, l’alleanza tra Malefica, la Regina Cattiva e tutti gli altri, e il loro piano segreto per conquistare la Terra grazie alla tecnologia nord-coreana unita alla magia oscura. Ops, ho detto segreto?
A quel punto è stato semplice convincere tutti del pericolo e marciare sul rifugio segreto (ops) dei Villains e sconfiggerli: Herc ha volato per ore schivando i fulmini di Malefica, per privarla dei suoi poteri e imprigionarla assieme agli altri bollenti spiriti nel castello di ghiaccio di Elsa.
Non abbiamo notizie di Trilli, (probabilmente starà mettendo più distanza possibile tra se stessa e Peter), né dello Specchio che Biancaneve afferma stesse cercando per loro.
Potete tornare senza timori, e prepararvi ai festeggiamenti (tranne che nel tuo caso, Mezzo-fusto: prova a chiamarmi bambolina un’altra volta e ti spedirò a calci nell’Ade).
 
Saluti,
Meg




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2904008