Junior Planet

di Diarly
(/viewuser.php?uid=782199)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Junior planet

In una calda estate d'agosto nell'anno 2114, una piccola cittadina di nome Baster (La quale era stata chiamata così per la dea gatto egiziana) sorgeva sull'oceano Pacifico, ma non c'era molto da stupirsi visto che nel 2094 si era deciso di ridurre l'inquinamento, costruendo delle piccole città sull'oceano che andavano avanti ad energia pulita.
All'inizio si trattava soltanto di un esperimento, ma dopo pochi anni diede i suoi frutti, convincendo le più grandi potenze mondiali a finanziare abitazioni con quel metodo ritenuto efficiente. Le città sull'oceano vennero classificate sotto il nome 'Esperimento Egitto', poiché dovevano far risorgere il mondo in declino; si trattava infatti di un bellissimo regno proprio come quello egiziano, che si sperava sarebbe durato millenni. In poco tempo la Terra ritornò ad essere un grande paradiso, riacquistando il suo splendore, e ovunque si guardasse sorgeva una vista mozzafiato liberata di anni di sfruttamento e incuria.

E, proprio in questa città, c'era una piccola ragazza,di 16 anni. Il suo nome era Infy, un nome strano ma allo stesso tempo misterioso, ed è da qui che parte la nostra storia.
Questa è la mia prima storia, spero che vi divertirete a seguirla, e fatemi sapere cosa ne pensate, al prossimo capitolo! ^_^
By Diarly




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2917314