Martin&Billy in the morning

di EvelynJaneWolfman
(/viewuser.php?uid=192506)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Buongiorno signori, e benvenuti al 'Martin&Billy in the moring'. Abbiamo qui un'ospite speciale.” Disse Billy, rivolto al muro. In mano aveva una tazza vuota, ma per lui c'era del caffè.
“Esatto Billy, abbiamo qui con noi una ragazza noisa, petulante e che non conosce il diverimento: Diana!” Finì Martin, battendo le mani insieme a Billy.
“Ragazzi, siete consapevoli che non c'è nessuno qui?” Diana era molto irritata, non solo dagli insulti gratuiti di Martin, ma dalla situazione in generale, doveva studiare invece era stata rapita da quei due e portata nello sgabuzzino delle scope.
“Un po' di immaginazione, Diana.” La riprese Billy, con calma.
“Visto? Avevo detto che non sa divertirsi. Allora Diana, parlaci un po' di te, c'è qualcosa che vorresti dirci?” La incitò Martin.
“Si, che siete due idioti, soprattutto tu Martin. E Billy! Non credevo che ti lasciassi coinvolgere da questo babbeo, ti rendi conto che siamo in una stanza deserta? Non ci sono telecamere, solo due sedie ed un cestino dove mi avete fatta sedere!
Non credevo che la stupidità di Martin si spingesse a questi limiti, davvero una co …” Lo sbraitare di Diana venne interrotto da Martin.
“Bene, avete avuto un'assaggio della noiosa Diana! Se anche voi vi siete addormentati allora Java mi deve dieci dollari!” Martin e Billy ridacchiarono.
“Come? Java!” Gridò la ragazza, indignata. “Martin, me la paghi ed anche Java!”
“Ragazzi per oggi è tutto, vi aspettiamo domani mattina per augurarvi il buongiorno e presentarvi un nuovo ospite! A domani con; 'Martin&Billy in the morniiing'.” Canticchiarono i due, salutando la 'telecamera' con la mano in cui tenevano le tazze, mentre Diana colpiva Martin con un pugno ed usciva dalla stanza.

-Note delle sorelle rimbambite.-
Salva! si nasconde
Questa flash l'abbiamo scritta io e mia sorella verso le due del mattino, il sonno non arrivava e così abbiamo scritto questa parodia, che sarà una raccolta di flashfic.
Noi adoriamo Troy e Abed, così, scherzando, abbiamo pensato che Martin e Billy fossero perfetti! Ed ecco il risultato.
Spero vi faccia scappare un sorriso, baci.
Evelyn&Noha.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2921389