Delusione

di TheDarkLightInsideMe
(/viewuser.php?uid=768900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Delusione.


È da quando i tuoi occhi hanno cambiato colore che mi sono accorto che sei cambiato. O forse non eri più tu già da prima? E poi dici che quello che è cambiato sono io…
Non avevamo forse un piano per riavere i nostri cuori? Non ci eravamo fatti la promessa di rimanere sempre insieme, qualunque cosa fosse accaduta? O mi stavi solamente sfruttando per avere il potere? Non sei già abbastanza forte? Cos’altro vuoi? Continui a tartassarmi, tu e quella frase, quel “Il passato non significa più nulla per te?”
Perché, a te importa del passato, del nostro passato!? Sfrutti i miei ricordi solo per avermi come tuo burattino! L’unico motivo per cui mi sei ancora accanto è per la mia capacità di uccidere, mentre tu non vuoi mai sporcarti le mani. Forse mi sono solo illuso che tu non fossi così, prima, perché anche a Radiant Garden lasciavi a me il lavoro sporco.
E poi, io e te siamo sempre stati così diversi! Letteralmente il Sole e la Luna. Com’è possibile che in passato fossimo amici?
Tu parli ad enigmi, quelle rare volte che ti decidi ad aprire bocca, io no. Quindi ascoltami bene, turchino: stai molto attento, perché prima o poi sono certo che ci metteranno l’uno contro l’altro e –anzi!– hanno già iniziato. Ed allora sarai obbligato ad uccidermi, lo sai bene, prima che io uccida te.
Mettiti l’anima in pace, se ancora ce l’hai, perché io non mi tirerò indietro. Pagherai il dolore che mi hai fatto patire, Isa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2922186