Maybe a hero

di KillerQueen86
(/viewuser.php?uid=93923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maybe a hero

 

Note dell’autore: Prima prova in questo nuovo fandom, quindi spero sarete clementi con me.

Non ho idea da dove ho tirato fuori questo, ma l’altra sera nel rivedere (per la 1000 volta) il bacio della 3X05 mi è venuta in mente questa piccola cosa, non so nemmeno come definirla, di solito sono molto più prolissa di così, comunque sono i pensieri del nostro ben capitano, subito dopo il bacio.

Buona lettura e spero davvero che vi piaccia.

 

Disclaimer: Once Upon a Time e i suoi personaggi, non sono di mia proprietà (purtroppo), tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento.

 

Beta: Aniasolary

 

 

Il liquido ambrato scese nella sua gola, inebriandogli i sensi, in quel momento ne aveva davvero bisogno. Si sentiva ancora stordito da quello che era appena successo: Emma lo aveva baciato, lì in mezzo all’isola che non c’è, dopo che lui aveva salvato la vita a suo padre.

Per la prima volta Emma aveva abbassato le sue difese, gli aveva permesso di avvicinarsi.

Aveva giocato con lei dal giorno in cui si erano incontrati, nel momento in cui aveva capito di che pasta era fatta, che non era come tutte le altre. Voleva averla, farla sua, abbattere quei muri che lei aveva innalzato per tenere tutti alla larga, era stato disposto a mettere da parte la sua vendetta personale, solo per avvicinarsi a lei.

Adesso però, quel bacio cambiava tutto: le carte in tavola erano dannatamente diverse, quel bacio si era rivelato più pericoloso di quanto avesse potuto mai immaginare. Per la prima volta dopo secoli qualcosa stava alimentando il suo cuore, e non era né vendetta né dolore. Fino a quel momento era sopravvissuto grazie ad un fuoco alimentato dal dolore e dall’odio, nessuna donna poteva anche solo avvicinarsi alla sua Milah, ma Emma Swan aveva cambiato tutto.

Dopo tanto tempo, Emma aveva risvegliato in lui una parte di sé, aveva risvegliato il buon e coraggioso Killian Jones, l’uomo e non il pirata. Adesso per lei era pronto a tutto, perfino essere un uomo migliore, forse anche un eroe.

 

Note Finali: Spero che questa piccola cosa vi sia piaciuta, e spero di tornare a scrivere presto su Emma e Killian, perché li trovo semplicemente divini. Se volete contattarmi potete raggiungermi sulla mia pagina Facebook

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2924485