When you walk in life, you see

di Dragasi
(/viewuser.php?uid=410181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Preghiera

Un giorno torneremo a Erebor, padre. Non so dove tu sia, né se sei ancora vivo, ma ti giuro che il nostro popolo tornerà alla Montagna.
Sulle mie giovani spalle è stato caricato un enorme perso ed io non sono sicuro di essere in grado di sopportarlo. Prego che Mahal voglia proteggermi con il suo martello, prego di non raggiungere il Padre fino a quando non avrò portato a termine il mio compito.
Sento di essere troppo giovane per questo, padre, ma so di doverlo fare.
Mahal! Mahal, proteggi il mio popolo con il tuo martello! 


Angolino di Dragasi

Ormai stanno arrivando le ultime drabble ed insieme ad esse anche l'ultimo film. Penso proprio che la dirittura di arrivo sarà prevalentemente basata sul terzo film.
Spero che nonostante i miei immensi ritardi abbiate ancora voglia di leggere le mie drabble e quindi di dedicare del tempo al mio lavoro.
Vi ringrazio per essere arrivati fin qui, per avermi accompagnato in questo mio cammino e spero che possiate accompagnarmi fino alla fine!
Grazie 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2933325