She's gone.

di Zombie_Killer16
(/viewuser.php?uid=265793)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era tutto finito.
La speranza era morta con lei.
Forse non era mai stata parte di me,forse stava cominciando a scavare dentro di me ,ma le serviva un appiglio a cui aggrapparsi per uscire alla luce del sole.
Ma ormai era troppo tardi,avevo promesso a me stesso che l'avrei salvata,che non avrei perso anche lei.
Non era andata così.
Era sempre più fredda come un blocco di marmo,le sue guance perdevano l'adorabile colorito rosa che le caratterizzava,la bocca sottile era viola.
I capelli biondi come il sole annegavano nel sangue.
Le urla di Maggie mi arrivavano lontane,come avevo potuto permettere che accadesse? Ci eravamo appena riuniti senza perdere nessuno,senza nessuna vita sulla coscienza logora.
Nulla aveva più senso,le parole dette,la baracca bruciata,il vaffanculo a tutti i dolori della nostra vita. Non c'era più nulla. Nulla. 
Perchè andare avanti? Perchè continuare a lottare?
Lei non c'era più.
Una volta mi disse che lei non era come Michonne,Carol e Maggie ma che era sopravvissuta lo stesso e che io la vedevo solo come un'altra ragazza morta. Le avevo risposto che non avrebbe mai più rivisto Maggie e Rick e tutti gli altri.
Su una cosa avevo ragione,non avrebbe mai più rivisto sua sorella.
Non ci sarebbe stata più una piccola biondina da salvare. Non ci sarebe stata più la stessa voglia di andare avanti che lei ti infondeva.
Non ci sarebbe più stata Beth Greene.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2934148