All I want is love

di Alyssa Black
(/viewuser.php?uid=668109)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Toc toc. Un bussare alla porta. E' Susanne, la cameriera. Devo alzarmi e vestirmi, e scendere a fare colazione, e fare ciò che a una donna della mia condizione sociale è dato fare. Cosa significa? Shopping nelle migliori boutique, tea con le "amiche" e partecipare a una serie di eventi mondani tutti noiosi uguale. 
Toc toc. Chi me l'ha fatto fare di sposarmi? Ah, già, mio padre e le sue idee medioevali di non mischiarci con persone non al nostro livello. Che cosa ho fatto? Sono scappata di casa, ma quella serpe della mia "amica" mi ha tradito.


Salve gente, I'm back (?). So che non vi sono mancata, ma ho avuto questa malsana idea durante una lezione particolarmente noiosa e mi sono detta "perchè no?". So, I'm here e spero che qualche personcina simpatica magari recensisca. Nel dubbio prego ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2940287