Quando verrà Natale ricordati di me

di Ma_AiLing
(/viewuser.php?uid=214322)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando verrà Natale ricordati di me

 

Cara Rose, fantastica Rose. E così eri tu il lupo cattivo. Tu, a farci preoccupare e pensare in giro per lo spazio ed il tempo. Oh, magnifica, splendida Rose. Hai guardato nel cuore del Tardis per venire a salvarmi. 
  Come potrei non salvare io te, ora? Non ci penso un secondo, preferisco morire e rigenerarmi, che perderti. Il mondo ha bisogno di persone come te, Rose Tyler, persone che sono pronte a sacrificarsi per amore, e che rendono gli altri migliori. 
  Ti ha risparmiato un Dalek, potrei mai rendere vana la sua opera di pietà?
  È Natale, sulla Terra. Natale significa rinascita. Ricordati di me, Rose Tyler, ricordati del pazzo alieno con le orecchie a sventola, e non avere paura, io ti starò sempre accanto. 
  Addio, Lupo Cattivo.





Note:
Salve a tutti :)
Eccomi qui con un'altra drabble/flash piccolina e senza pretese. Prima ho ascoltato "Song for Ten", e sentendo il verso "That Christmas looking back at me" non ho potuto fare a meno di pensare al Nono Dottore, il mio primo Dottore! Così ho pensato di scrivere questa cosuccia.
Spero vi sia piaciuta!
Alla prossima, e tanti, tanti auguri per un felice Natale :)

Ail

P.S.
Sono più o meno a metà della settima serie. Se lascerete una recensione, vi sarei davvero, davvero molto grata se mi evitaste spoiler. Grazie :)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2958525