Sparsa animae fragmenta recolligam

di Dark_Water
(/viewuser.php?uid=35314)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fire

Fire

 

Quel colpo di pistola gli bruciava nel torace con l’ardore di una roccia lavica appena sputata da un vulcano.

Avvertiva le narici inebriate dall’odore pungente del suo stesso sangue, mentre i sensi sembravano farsi meno presenti ed il respiro più pesante e doloroso. Gli veniva da ridere, ma doveva trattenersi perché il dolore cominciava ad essere troppo intenso. Ormai non gli era rimasto nulla.

Probabilmente sarebbe morto in quel posto, eppure… il suo cuore sembrava più vivo che mai. Perché la luce omicida che aveva intravisto negli occhi di Skye gliel’aveva fatta apparire più bella ed impossibile di quanto non lo fosse mai stata e non poteva fare a meno di amarla, bruciare per lei!

In quel momento Grant ebbe la certezza: non era quel proiettile infilzato nella sua carne la pietra ardente, ma il suo cuore che, sebbene ferito, spezzato e sanguinante, dissolto nella lava bollente vomitata dalla combinazione di odio e amore, non poteva fare a meno di battere per Skye.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2963442