( per Maki Chrome) Nebbia e cielo

di stardust94
(/viewuser.php?uid=673509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


( per Maki Chrome )


Nebbia e Cielo


- Mukuro seduto. -

- io non sono un cane Ai-chan. - disse il ragazzo dagli incredibili occhi bicromatici. la fanciulla dai capelli castani con i ciuffi dorati rise poi lo fece sedere su una sedia e si sedette a sua volta sulle sue gambe. - per oggi si però vero vero?- chiese la ragazza mostrando i suoi occhioni dorati.

il ragazzo le accarezzò i capelli con la mano, Ai si comportava come un gatto in cerca di coccole, sorrise per poi sfiorare le labbra del mafioso con un bacio. - quanto mi piaci da 1 a 0? -

- uhm..direi 10. io sono decisamente il tuo tipo no? - la ragazza annui stringendosi al giovane. Mukuro rise leggermente, non sapeva ancora quale fosse la ragione, ma quella bimba dagli occhi dorati era un giocattolo speciale. era diversa da chiunque avesse provato il contratto con lui. non riusciva a possederla.

questo perchè Mukuro forse per la prima volta in vita sua si era innamorato.

innamorato della figlia di Decimo Vongola. innamorato di un angelo dal cuore di tenebre.

sorrise accarezzandole la schiena, almeno per ora non voleva pensare a chi fosse. voleva solo godersi la compagnia della sua fidanzata.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2966981