Bloody Death

di Tenue
(/viewuser.php?uid=636546)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BLOODY DEATH

I colori si sono deformati, attraverso quella gomma rosea, appiccicosa. 
Vedo poco, ma quel poco basta a distinguere il necessario da vedere.
Vedo brillare York shin city in lontananza. Fiera, indifferenze, crudele.
Un po' come te, no? ...Hisoka
Vedo sangue e molte carte da gioco sparse a terra. Il rosso del sangue è così acceso... come il fuoco. No, si getta in una tonalità più scura, malvagia e infida. Quello che vedo non è il sangue della ferita di un moccioso che è caduto a terra.
E' il sangue della morte, inevitabile, doloroso... come te... Hisoka
Sento un dolore lacerante in tutto il corpo, la sofferenza mi annebbia la mente e si contorce nel mio stomaco. Sento il fuoco bruciarmi le vene, e la consapevolezza della morte si insinua lentamente nel mio cervello. E' insopportabile.
E poi vedo te, Hisoka, il mago bugiardo e capriccioso. Hai bisogno di alti aggettivi? Bellissimo. Sì, sicuramente "bellissimo" ti si addice.
Hai un volto così espressivo con quelle labbra tirate in sù dall'eccitazione... uccidere ti eccita, eh? Sei così vero, sei quanto più sincero abbia mai visto. Sei il riflesso dei tuoi desideri. Ciò che vuoi lo ottieni. 
Infondo, sei il più forte di tutti.
Hai sconfitto persino me. La testa del ragno.
Ho rubato poteri e scritto profezie, non ti è bastato, però. Non sono stato alla tua altezza? Mi spiace. Mi spiace non averti fatto divertire.
Ma appena morirò, il mio nen ti seguirà, come un ombra. Divertiti con quella, Hisoka.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2968597