Cuore di Pezza

di eugeal
(/viewuser.php?uid=15798)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Il mio mondo è semplice, formato da materiali comuni che voi trovereste quasi banali.
Cartone, legno, pietra, stoffa...
Ritagli, residui di qualcosa di più grande, vecchi giocattoli abbandonati, ecco cosa vedreste guardando il posto in cui vivo, ma c'è di più.
C'è qualcosa che lega insieme tutto ciò, che gli dà forma e lo plasma in un mondo fantastico, sempre nuovo e tutto da esplorare: la fantasia.
Il mio è un piccolo, grande pianeta che nasce dai sogni della gente e che aspetta solo di essere esplorato.
Per questo esistono quelli come me, piccole persone di stoffa con un cuore ardito.
Cuore di pezza, certo, ma pieno di sogni.
Ho viaggiato a lungo nel mio mondo, attraversato paesaggi sempre diversi e meravigliosi, affrontato creature inverosimili e spaventose e a volte sono anche morto.
Sorpresi, vero?
Ma in un sogno non si può morire davvero, quindi eccomi qui con ancora tutte le mie cuciture al loro posto.
Durante i miei viaggi mi hanno chiamato con molti nomi, ma il più comune, e quello che preferisco, quello che condivido con tutti quelli come me, è Sackboy.
Siamo tutti Sackboy.
Tutti uguali eppure completamente diversi.
Vi ricorda qualcosa, vero?
Anche voi siete così.
Ma ora sto divagando. Vi chiederete cosa voglio da voi, perché non me ne resto tranquillo nel mio piccolo mondo ad esplorare i vostri sogni senza disturbare nessuno.
Voglio raccontarvi una storia.
Una storia vera e strana, insolita anche per chi, come me, è abituato a vagare nella fantasia della gente e che merita di essere ricordata.
La memoria di un sogno è effimera e noi sackboy viviamo nella fantasia, per questo voglio che siate voi ad ascoltarla e a custodirla nelle vostre menti.
Tutto quello che state per sentire è vero ed è successo proprio a me.


*************************Note dell'Autrice***********************
Non chiedetemi da dove viene l'idea di questo crossover. Fidatevi, voi NON VOLETE davvero entrare nella mia mente. Meglio per tutti credere che un sackboy sia venuto a trovarmi per raccontarmi questa storia, quindi diciamo che è così. :D
Questo prologo è un po' corto, lo so, ma i prossimi saranno più lunghi. Almeno così mi ha detto Sackboy e visto che è lui che racconta, bisogna fidarsi... ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=298483