The way he sings

di AlessiaDettaAlex
(/viewuser.php?uid=75809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


The way he sings
 
Lei adorava sentirlo cantare.  Sentiva di poter restare così, per ore intere, senza far nulla, soltanto ad ascoltare il suono della sua voce. Se iniziava a cantare lei si fermava, qualsiasi cosa stesse facendo, e poteva soltanto volgere le sue iridi chiare verso di lui, immobile, rapita. Qualcosa nel suo petto si scaldava e si trasmetteva al resto del corpo. Era come se ogni sua cellula – eccetto il cuore, che accelerava i battiti in maniera inspiegabile – si bloccasse per rivolgere la sua attenzione al ragazzo che lì, ignaro, continuava a fare ciò che amava di più. Lei avrebbe fatto follie per continuare a sentirlo cantare, ancora e ancora, ogni giorno della sua vita: ma questo lui non lo sapeva. E probabilmente non lo avrebbe mai saputo. Loro non erano destinati a stare insieme. Ma a lei non importava. Le bastava continuare a godere ancora della dolce melodia della sua voce, ben consapevole della gioia e del dolore che ne sarebbe derivato.
E ogni volta, di nascosto, tornava ad ascoltarlo cantare, timida, silenziosa, innamorata.
 
Note di Alex
Non mi aspetto molto da quesa flashfic. L'ho scritta di getto e revisionata quel tanto che basta per evitare strafalcioni di ogni genere.
Ho solo provato a immedesimarmi in ciò che questa mia amica prova.
Spero che sia degna di recensioni, anche negative ;D
Alex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2987977