Supereroi in San Fransokyo

di pelelen_moon6
(/viewuser.php?uid=804889)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Supereroi in San Fransokyo

Prologo
“Una cioccolata prima di partire”.
Sono nella mia stanza.
Seduta sulla scrivania con una gamba raccolta davanti al petto e l’altra penzoloni che tocca terra con la punta delle dita. Fra le mani una tazza di cioccolata calda. Faccio un sospirone e prendo un sorso. –Ahia!- dico mentre sento la mia lingua prendere fuoco. -Sei incorreggibile Elena…- dico tra me e me. Appoggio la tazza sulla scrivania e guardo fuori dalla finestra. È bellissimo. Il cielo, pieno di stelle e la luna di fronte a me. “Domani a quest’ora sarai tra perfetti sconosciuti in un posto nuovo e…” blocco per un momento il mio viaggio mentale e prendo un sorso di cioccolata, stavolta soffiandoci sopra. “Domani sarai a San Fransokyo!” senza neanche finire la mia cioccolata mi infilo sotto le coperte e mi preparo per il viaggio di domani. Più agitata che mai. 

spazio dell'autrice pazzerella e fanatica di Big Hero 6:
allora, sono pelelen_moon6 e potete chiamarmi Pelelen, Moony o potete usare il nick intero. Bene, questo è il prologo della mia prima storia e, siccome sono nuova, se fa pena criticate pure che accetto le critiche perchè mi spronano a fare meglio e a dare il meglio di me. Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia storia, se volete saperne di più aspettate il prossimo capitolo!
Pelelen_moon6
P.S. questo capitolo è cortissimo ma gli altri saranno più lunghi (almeno credo) XD 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2988862