Shame on me.

di Hazel_
(/viewuser.php?uid=237368)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Shame on me.




 

Hey, Lauren.
Sei davvero bellissima oggi, sai?
Ma a dire la verità, quando non lo sei?
Quel vestitino rosa confetto ti dona, s'intona alla tua carnagione chiara e fa da contrasto ai tuoi capelli biondi che oggi ha lasciato lisci, sei un fiore, oh mio dio.
Se ti dicessi però che sei buffa con quei trampoli di décolleté col tacco dodici che ti ritrovi ai piedi sicuramente non esiteresti a mandarmi a quel paese, a mettere su quel broncio adorabile e a cedere qualche minuto dopo a causa dei miei baci sul collo, quelli che ti fanno venire i brividi e il respiro affannoso, hai presente?
Ma certo che ce li hai presente.
E per quanto banale possa sembrare (anzi no, lo è) io li ho sempre quando ti vedo: la pelle mi si accappona, il cuore inizia a battermi forte, le mani mi sudano e… Oh vaffanculo, sono patetico fino al midollo osseo.
Ma la cosa che rende il tutto meno patetico è che mi piaci per davvero, Lauren.
E forse un po' ti amo, forse sono innamorato di te, forse mi sto innamorando, fatto sta che tu hai avuto il coraggio di dirmi chi sei veramente anche senza aver avuto bisogno di trovare le parole adatte, mentre io le parole ce le avevo, ma il coraggio no.
E sono ancora più patetico, dannazione.
Io ti guardo, tu mi guardi in questo momento.
Vorrei sorriderti, vorrei dirti che mi dispiace, ma non lo faccio.
Perchè Anthony, perchè?
E va bene che ora sai che questo è il mio vero nome, ma preferivo fosse Theo, che fa un pò meno schifo, diciamocelo.
Avrei voluto dirtelo, davvero.
Ho mentito riguardo al mio nome, alla mia età, alla mia storia e al mio lavoro, ma ti giuro che non ho mai mentito riguardo a ciò che provo per te.
Perchè magari ti amo per davvero, forse un po', ma ancora non te lo voglio dire 'chè non voglio farti allontanare ancora di più, e poi ho paura.
Soprattutto perchè ho paura.
E se magari dovessi dirtelo, anche per sbaglio, lo farei perchè proprio non riuscirei più a tenerlo dentro di me.
Son fatto cosí Lauren, e tu non lo sai perchè non ho lasciato che conoscessi il vero me: tu hai conosciuto Theo, ma non Anthony.
Sono diversi in tutto e per tutto, sono l'opposto, ma entrambi provano qualcosa di profondo per te.
E okay, entrambi ti amano, forse un po' e basta, forse da morire.
Io mi avvicino a te però, faccio per toccarti la mano, per ricevere quella scossa di adrenalina pura, per sentire la pelle sulla schiena accapponarsi un'ennesima volta, ma tu sei lontana.
Non mi vedi, sei con le tue due amiche, quelle di cui mi parlavi sempre e mi facevi ridere, te lo ricordi?
Io me lo ricordo.
E forse sí, ti amo per davvero, ma tu ormai sei lontana.
Quindi peggio per me.

 
Come promesso, ecco la Thauren di cui vi avevo parlato nella Karmy (cliccate sul nome e andrete direttamente alla storia uwu).
Che dire?
E' veramente corta, è una flashfic di 487 paroline su un probabile continuo della storia fra quei due cuoricini, io li amo fhjfdkg. :3
Grazie a chi leggerà e recensirà (I hope so.), enjoy e un bacione grandissimo!!!
Hazel. x

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2999640