Polvere di Stelle

di Little_Lotte
(/viewuser.php?uid=113677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Numero Parole: 105
Personaggi: Un po' tutti
Prompt: "Home"-Daughtry
Genere: Introspettivo

 



Home



Per chi è da sempre abituato a vivere senza i propri genitori, il termine “casa” sembra avere un significato puramente astratto: non è un tetto sopra la testa, né un rifugio sicuro o il caldo abbraccio di una madre; solo un mero ammasso di lettere, casualmente riunito per formare una parola.

Per i cinque Cavalieri di Bronzo era stato così, almeno fino a quando non avevano scoperto il vero significato dell'amicizia che li legava. Alla fine erano state tutte le battaglie, i sacrifici e le promesse fatte, ad insegnare loro che cosa significasse essere una famiglia.

E che, molto spesso, basta poter guardare lo stesso cielo per sentirsi veramente a casa.







N.d.A: Salve a tutti! :3
Per chi già mi conosce, sono felice di ritrovarvi ancora qui e per chi fosse la prima volta... Beh, lieta di aver attirato la vostra attenzione! :D
Ci tenevo molto a scrivere questa raccolta di Drabble e ci tengo subito a precisare che spazieranno tutte da un genere all'altro, nella maniera più disparata ( Passerò dal tragico al comico demenziale come se nulla fosse, sappiatelo! xD). I personaggi saranno sempre i cinque bronze, talvolta accompagnati da qualche "guest star" che mi ha praticamente implorato di essere inserita... Per cui spero proprio di riuscire ad incontrare i gusti di tutti. :)
Vi abbraccio e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi cosa- :)
Bacioni




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3018120