Trunks... Mirai No Trunks

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Due anni

Trunks del futuro

Indico l’uccellino posato sulla finestra, voglio che anche Gohan lo veda.
Di solito sono triste, perché non ce ne sono tanti. La mamma dice che scappano lontano lontano dai cyborg.
L’uccellino si becca le ali. Lo indico di nuovo. “Bello” conferma Gohan. Io sorrido.
Poi c’è un rumore forte, e mamma mi prende in braccio. Corre sotto la casa, in quel posto buio, scuro, come tutte le volte che i cattivi sono vicini.
Piango per tutto quel rumore e per come mi stanno trasportando.
Se avessi le ali come l’uccellino, volerei anche io lontano da qui.

Trunks del presente
La mamma mi ha messo vicino ad un bambino con i capelli neri. Piccolo.
Gli mostro un mio giocattolo, ma lui resta fermo con il dito in bocca. Allora mi alzo attentamente in piedi e vado a mettere le mani tra tutti i suoi capelli. Sono morbidi, e, quando lui si muove, mi fanno il solletico. Rido.
Poi mi chino, concentrato, e prendo un altro gioco. Questo è più piccolo, ma lui non lo guarda. Allora gli metto una mano davanti agli occhi, e lui alza la sua per cacciare la mia.
Guardiamo avanti e ridiamo tutti e due.

Trunks del futuro -> Volare lontano
Trunks del presente -> Incontro con Goten


Buongiorno bella gente (ehi, sei di nuovo in ritardo è_é NdTutti) (lo so, scusate é_è)
Non sono molto convinta della riuscita di questi capitoli (100 parole a drabble, se ho contato bene) se non vi piacciono ditelo.

Vegeta4ever: helloooooooooooooooooooooooooooo! Minuto per minuto? Mmm... L’unico vero concreto reale importante problema è che in tal caso Trunks ci metterebbe troppo a diventare grande, ed io impazzirei (più del consueto). Scusa, so che sono in ritardo con la mail, ma non trovo più tempo ultimamente, e faccio salti mortali (io che sono l’icona della pigrizia -_-“) per riuscire ad aggiornare le mie storie... Baci^^

ka93: povero Trunks del futuro, è così sensibile anche da piccolino... *mi soffio il naso nel fazzoletto comparso magicamente in mano mia* Felice che Trunks del presente che offre il dito a Vegeta ti sia piaciuta^^ Baci

DarK_FirE: vero, il piccolo Trunks che vuole far felice suo papà *-* Mon amour (uffa, ’sto francese del... beeeep!). Baci ^0^ (e >.<, *ç*)

Red Diablo: spero di continuare ad avere degli spunti per scrivere molti altri capitoli di Trunks piccolino, ti dirò, piacciono molto anche a me^^ il problema è che ad un’età così ridotta è difficile tenere la narrazione a un tono giusto... non so se mi sono spiegata bene^^” Grazie, un bacione!

carol2112: *__* Che bella lunga la tua recensione! Sì, le conto ogni volta le parole, per ottenerne 100... Ho cercato di tenere ben in evidenza il legame tra Trunks del futuro e sua mamma (poi si accentuerà man mano anche quello con Gohan... adoro il rapporto tra allievo e maestro del futuro!). Già, Trunks del presente è tenero tenero *_* We, adoro pure lui! Poi vedrò... se avrò abbastanza pazienza e ispirazione potrei fare pure anno per anno... vedrò! Allora, visto che faccio anno per anno e che in ogni capitolo i due hanno la stessa età... mo’ lo scriverò ad ogni capitolo quanti anni hanno (anni hanno, anno hanno, hanno anni... ehm, okay, scusa ^///^) Bella la recensione EXTRA large *-* Baci!!

Ora vado, ciao a tutti!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=301962