Rise up

di nihaltali99
(/viewuser.php?uid=613757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(POV Asami)
Ora il mondo è in pace, ma per quanto durerà? So che non dovrei essere talmente egoista da tenerti qui con me, ma se ti succedesse qualcosa io morirei Korra. Ma tu sei l'avatar, hai delle responsabilità verso il mondo, tu sei una guerriera, la mia guerriera e so che ogni volta che cadrai ti rialzerai in piedi. Te lo prometto io ti sosterrò, afferra la mia mano e stringila più che puoi se avrai bisogno. Combatti per me e per te, lo faremo insieme e lo so, resteremo in piedi...ma se cadremo...ci rialzeremo. Non dimenticarlo amore mio: non arrenderti mai e rialzati sempre giovane donna!

NOTE DELL'AUTRICE:
Uff...108 parole precise! Quasi al pelo! È difficilissimo scrivere drabble ed essere abbastanza intensi in così poche parole! Poi va be' io sono abituata a scrivere poemi XD. Comunque sono contenta che sono finalmente riuscita a scrivere qualcosa su questa coppia che trovo assolutamente dolciosissima (esiste questa parola? XD) e poi questa è la mia prima drabble e la mia prima ff su Avatar! *-* Combinazione perfetta direi! ;) Infine volevo dire che in realtà non ci sono gradi spoiler in questa drabble, ma l'ho messo negli avvertimenti perché comunque la coppia stessa è uno spoiler!
Va buo'! Ho finito di rompervi! XD
Bacioni a tutti e pleaseeeeee...recensite!!!!!! :3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3044660