Metamorfosi di un mostro

di LadyBones
(/viewuser.php?uid=142251)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: Partecipa al Sintetic Contest di Nora_2000.

 


METAMORFOSI DI UN MOSTRO

 

Now could I drink hot blood
And do such bitter business as the day
Would quake to look on.

-William Shakespeare


 

Avvolto in un bozzolo di carne e sangue ha nascosto la sua natura. Il blu, a tingere la sua pelle, lavato via da lacrime salate e il ricordo di ciò che era stato relegato in un angolo del suo inconscio, assopito.

Uno sbaglio, ecco cos’era.

Non abbastanza per restare tra la sua gente. Non abbastanza per meritare l’amore di un padre né tanto meno il suo trono. A lungo, aveva odiato se stesso vivendo all’ombra di una menzogna. Nessuno dei Nove Regni sarebbe stato in grado di contenerlo, lo aveva capito troppo tardi. Estraneo nella propria casa, nemico del suo stesso popolo. In confronto, abbracciare la sua stessa essenza era stato un dolce tormento.

Aveva guardato in fondo ai suoi occhi e si era lasciato divorare dal mostro che vi dimorava all’interno. 






__________________________________________________________________________________________
NdA: Un cosa piccina e senza pretese su un personaggio che amo molto. Ho colto l'occasione di questo contest per darmi la spinta a scrivere per la prima volta su questo fandom. Spero di aver fatto del mio meglio! A presto, -LadyBones

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3050182