Life – Momenti della nostra vita

di Stella cadente
(/viewuser.php?uid=221458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.











Prologo


1 Luglio 2015, ore 18:30
 
 
 

La casa era vuota. Completamente vuota.
Lui era vuoto.
Al centro della stanza, non gli restavano altro che i ricordi. Tutto quello che sentiva era un enorme, gigantesco, insopportabile vuoto.
Non si rendeva ancora conto di ciò che era appena successo. Non si rendeva ancora conto che stava fermo, inerte. Voleva fare così: fermare il tempo. Riavvolgerlo, spostarlo, tornare indietro, andare avanti.

Nella sua testa regnava il caos. E non si accorgeva che stava scansando gli altri, che cercavano solo di aiutarlo. Sapeva che tutti erano preoccupati per lui.
Ma non gli importava.
Lui non voleva le persone intorno a sé.
Voleva restare solo, e basta.

 
 


Salve :)
Dopo quello che è successo a Zayn mi sono detta che magari non aveva senso continuare a pubblicare altre storie sui ragazzi..ma poi ho pensato che la cosa che realmente non aveva senso era smettere di scrivere solo per questo. 
Non so quante persone saranno disposte a commentare questa FF, ma spero siano in molte. 
Dopo questa storia mi occuperò probabilmente del sequel della mia prima storia sui ragazzi..per chi la volesse leggere, la trova qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212157
So che questo prologo è un po' corto e poco chiaro, ma si spiegherà tutto pian piano. 
Detto questo, spero che questa FF vi piaccia.
Al prossimo capitolo,
Stella cadente




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3083633