My Hogwarts letter.

di BettyLovegood
(/viewuser.php?uid=211195)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note di B.
Questo è stato il mio primissimo esperimento di scrittura.
Lo pubblicai sulla mia pagina Facebook e qualcuno mi disse :
-Perchè non lo pubblichi su Efp?-
Allora non sapevo ancora dell'esistenza di questo magnifico sito, quindi non lo feci.
Ma rileggendo i miei vecchi scritti è riuscito fuori questo, così ho deciso di pubblicarlo.
L'ho scritta quando avevo forse quattordici/quindici anni. Ho deciso di non cambiare nulla, ma di pubblicarlo così come l'avevo scritto allora, con tutti i suoi errori e le ripetizioni.
Spero vi piaccia.



Non ho più bisogno della mia lettera di ammissione ad Hogwarts.
Ci sono già stata. Si, per ben sette lunghi anni.
E' stata un'esperienza fantastica.
Ho assistito alla distruzione della Pietra Filosofale, all'apertura della Camera dei Segreti, ho visto un assassino scappato da Azkaban e un lupo mannaro, ho assistito anche al Torneo Tre Maghi, all'arrivo di una odiosa professoressa del Ministero, ho conosciuto il Principe Mezosangue e la storia del Signore Oscuro e ho visto la battaglia più eccitante che ci sia mai stata ad Hogwarts.
Inoltre ho conosciuto delle persone fantastiche: ho conosciuto una strega, la più brillante della scuola; ho conosciuto un mago con una strana cicatrice a forma di saetta, con gli occhiali rotondi e un grandissimo coure; ho conosciuto un altro mago, dai capelli rossi, con il terrore dei ragni ma molto molto coraggioso; poi ho conosciuto un professore, all'apparenza odioso che mi ha insegnato il vero amore; ho conosciuto due gemelli, che mi hanno insegnato a ridere; ho conosciuto molti altri maghi e streghe, ognuno di loro con una storia, una dote o un carattere nascosto.
Sono già stata ad Hogwarts e posso tornarci quando voglio, basta sfogliare un libro, accendere la tv o addirittura il pc.
Sono già stata ad Hogwarts e resterà per sempre nel mio cuore.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3089302