L'inspiration alphabétique

di Ice_DP
(/viewuser.php?uid=46572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO DELLA DEMENZA
Buongiorno miei prodi! (?).
Torno in questo fandom dopo una lunghissima assenza, che dura dal 2008. Quindi non ho nemmeno idea di come questa sezione si sia evoluta, ma io non seguo mai l'andamento generale delle cose.
Ho scritto la mia prima storia su YGO, e avevo voglia di tornare a fare qualcosa di carino e simpatico. Che poi io non ci sia riuscita, non ho dubbi.
Mi sono particolarmente fissata con le drabble ultimamente, ma vi chiedo clemenza perché non sono molto brava nel genere, indi per cui abbiate pietà di me! Inoltre i personaggi non mi sono più molto familiari, ma presto tornerò sui miei passi da preadolescente!
Grazie a chi ha letto, anche in modo silenzioso!
Peace & Love! <3

Capitolo 1: A comme en attente [A come (in) attesa]
Autore: Ice_DP
Pairing: Anzu/Yami
Parole: 107


L'inspiration alphabétique
A comme en attente

Era snervante essere lì ad aspettare qualcuno, con la paura che cresceva ad ogni minuto di ritardo. Non poteva non essere agitata al solo pensiero che ciò che aveva aspettato per così tanto tempo, non arrivasse. Ci aveva messo così tanto impegno, che alla fine della fiera era riuscita a spillare quella maledetta serata. Aveva ancora in mente quando lui le aveva detto quel “sì”, che l'aveva fatta levitare, come se fosse una magia.
Ma se non ne fosse stata all'altezza?
Lui non arrivava. Le scarpe sbattevano nervosamente per terra.
“Anzu!”
Era trafelato, forse per il ritardo; ma correva verso di lei.
Yami era arrivato, finalmente.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3090674