S(he) loved me unconditionally

di AlfiaH
(/viewuser.php?uid=218051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


S(he) loved me unconditionally


Sapevi che non lo avrei fatto.
Sapevi che non ti avrei mai fatto del male, che non sarei stato capace di piantarti una lama nel petto; non l’ho fatto allora e non lo farò mai – siamo una famiglia, ho bisogno di te.
Sapevi, infondo, che non avrei mantenuto la mia promessa, che ti avrei deluso di nuovo. Ti deludo sempre – e non è per questo che hai affidato a me il compito? Sapevi che non ti avrei fermato, che non ti avrei ucciso e, d’altronde, tu hai paura di morire.
Non è umano.
Gli esseri umani temono l’ignoto; tu sai perfettamente cosa ti aspetta dall’altra parte, a cosa la tua anima è condannata, e non sei pronto.
Non lo sono neanch’io.
Non posso perderti, Dean.
Non posso essere io a farlo, non mi perdonerei anche questo.
Sapevi che mi sarei comportato da egoista, che ti avrei lasciato andare, che avrei preferito farmi massacrare e guardarti massacrare il mondo, piuttosto che ferirti.
Perché, dopotutto, il marchio è la mia unica garanzia; tra mille anni saremo ancora insieme, e tu odierai le tue mani sporche di sangue ed odierai te stesso – odierai me perché ho avuto la possibilità di impedire tutto questo e non l’ho fatto.
Non mi perdonerai e nemmeno ti chiederò di farlo.
Rimarrò al tuo fianco, sarò lì quando cadrai e non ti lascerò cadere da solo; quando sarà troppo tardi per rimettere insieme i pezzi di ciò che eravamo, avremo un’eternità per perdonarci a vicenda.
Sai che non lo farò, che non ti abbandonerò mai.
Avrai sempre me, qualunque cosa accada;
sai che ti amerò comunque, incondizionatamente.
 



Chi di voi è ancora vivo dopo la 10x22?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3125337